Basket Eurolega, Odom stop: Panathinaikos ad Alvertis

L'ex stella NBA lascia Vitoria per recarsi a New York per una visita alla schiena e salterà la sfida di domani contro Milano. I greci esonerano Pedoulakis e si affidano all'ex bandiera
1 min

ROMA – L'esperienza spagnola di Lamar Odom procede a rilento: l'ex stella NBA (due titoli con i Los Angeles Lakers e un premio di sesto uomo dell'anno) ha giocato pochi minuti con il Laboral Kutxa di Sergio Scariolo prima dello stop per noie alla schiena. Saltata la trasferta di Eurolega contro il Panathinaikos, Odom ha lasciato Vitoria per recarsi negli Stati Uniti per una visita alla schiena. E il 34enne salterà la sfida di domani sera contro l'Emporio Armani Milano.

 

BANDIERA – Nel girone E delle Top 16, cambia allenatore il Panathinaikos, dopo il ko casalingo proprio contro il Laboral Kutxa. I greci hanno avvicendato Argyris Pedoulakis, affidando la panchina all'ex bandiera Fragiskos Alvertis, 39 anni, quattro volte vincitore dell'Eurolega da giocatore del Panathinaikos e debuttante nel ruolo di capo allenatore.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA