Basket Eurolega: Milano ko, Melli ex senza cuore

L'Azzurro è uno dei migliori del Bamberg, che piega l'EA7 dopo un overtime. La squadra di Repesa spreca il +18 del primo tempo.
Basket Eurolega: Milano ko, Melli ex senza cuore© CIAMILLO
1 min

ROMA - Terzo ko consecutivo per Milano in Eurolega. L’EA7 cade anche a Bamberg dopo un overtime (106-102), battuta dall’ex di giornata Niccolo Melli e dalla straordinaria precisione di Zisis in lunetta. Tanti i rimpianti per la squadra di Jasmin Repesa, che nel primo tempo domina e tocca il +17 (29-46) ma non la chiude. La squadra di Andrea Trinchieri torna subito a contatto con un break di 20-3 (triple di Melli e Miller) e va all’intervallo lungo sotto solo di 8 lunghezze. Melli e Radosevic continuano a imperversare e così Milano scivola a -3 (52-49).

 

INFALLIBILE ZISIS - Sanders riporta avanti l’EA7 (61-64) ma a 5 minuti dalla fine due triple di Melli e Caseur fissano il +6 interno. Nel finale la tripla di Hickman vale il -1 a 13'' e poi lo stesso Hickman segna i tre liberi del pareggio, per il supplementare. Nell’overtime Bamberg prova a scappare, Dragic riporta Milano a -2 a 28 secondi dalla fine ma Zisis si conferma infallibile ai tiri liberi e l’EA7 si deve arrendere. Altra prestazione tra luci e ombre per i biancorossi, che a un primo tempo accorto in difesa fa seguire una ripresa sconclusionata. Per Bamberg 27 punti di Miller, 14 di Radosevic, 15 di Melli. Per Milano 25 di Sanders, 17 di McLean, 15 di Hickman.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA