Basket Eurolega: Milano crolla con la Stella Rossa

Figuraccia dell'EA7 a Belgrado: la squadra di Repesa regge un quarto e cede nel finale. Si salva solo Alessandro Gentile.
Basket Eurolega: Milano crolla con la Stella Rossa
1 min

ROMA - In Eurolega bruttissima sconfitta per Milano a Belgrado. La squadra di Jasmin Repesa crolla nel finale con la Stella Rossa (83-70) e compie un deciso passo indietro in termini di affidabilità e di tenuta difensiva.

Prova senza nerbo per i biancorossi, che vanno avanti nel primo quarto grazie ad Ale Gentile (14-19) ma poi va sotto con le due triple di Simonovic, autentico mattatore della serata (4/4 dall’arco, 32-25). Milano scivola anche a -11 nel terzo quarto, prova a riavvicinarsi senza crederci troppo e poi cede di schianto col 10-0 in due minuti incassato sul 60-53.

IL CROLLO - Titoli di coda con qualche minuto di anticipo e figuraccia che si poteva evitare e che certamente non avrà fatto felice Jasmin Repesa. Per la Stella Rossa 23 punti di Simonovic, 14 di Wolters; per Milano 14 di Ale Gentile, unico in doppia cifra in una serata da dimenticare per la compagine milanese. Ora si deve ripartire, ma con un’altra intensità.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA