Eurolega, Milano all'esame Fenerbahce

I meneghini alle 18,45 cercheranno di interrompere una striscia negativa di otto sconfitte in Eurolega nella difficile trasferta contro la corazzata Fenerbahce di Gigi Datome
Eurolega, Milano all'esame Fenerbahce
1 min

ROMA - Missione Fenerbahce. Dopo la l'ottava sconfitta consecutiva in Eurolega rimediata contro lo Zalgiris Kaunas la scorsa settimana, l'EA7 Milano proverà oggi alle 18.45 ad invertire il trend cercando di espugnare il difficile campo del Fenerbahce Istanbul di Gigi datome che d'altro canto non sta attraversando un momento di particolare brillantezza viste le tre sconfitte negli ultimi quattro incontri di Eurolega. Tra i meneghini rientrerà quasi certamente dopo 10 giorni d'assenza Krunoslav Simon mentre i padroni di casa recupereranno Bogdan Bogdanovic assente da fine ottobre per un grave infortunio. 

REPESA: VINCERE PER SPERARE ANCORA - Nonostante il grave momento di difficoltà e l'ultimo posto in graduatoria in coabitazione con il Galatasaray che ieri ha perso contro l'Efes Milano coltiva ancora qualche seppur minima speranza di approdo ai playoff, come ammette coach Repesa: "Vogliamo ancora fare di tutto per cercare di agguantare i playoff - spiega il coach croato - anche se  siamo consapevoli di essere in difficoltà. Dobbiamo affrontare ogni partita dando sempre il meglio di noi stessi senza guardare al nome dell’avversaria. Dobbiamo provare a superare il momento migliorando la difesa per segnare canestri facili che possano darci fiducia".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA