Eurolega, il Baskonia crolla al Pireo. Vincono Real e Darussafaka

Il Baskonia di Bargnani (2 punti e 1/6 al tiro) perde 92-62 in casa dell'Olympiacos, Real e Darussafaka battono rispettivamente Zalgiris e Unics
Eurolega, il Baskonia crolla al Pireo. Vincono Real e Darussafaka© CIAMILLO
1 min

ROMA - Trasferta al Pireo decisamente amara per il Baskonia di Andrea Bargnani (solo 10 minuti, 2 punti con un 1/6 al tiro) che incassa un pesantissimo 92-62 dall'Olympiacos. I biancorossi giocano una straordinaria prova corale (tutti i giocatori a referto hanno segnato almeno un canestro) e scappano già sul finale di primo quarto quando piazzano un break mortifero di 21-4 che annichilisce i baschi, incapaci di trovare le forze per reagire piombando anche a -31. 12 punti a testa per Spanoulis, Printezis e Papanikolau che hanno animato la fuga biancorossa a suon di canestri. 

BENE REAL E DARUSSAFAKA - A Kaunas invece il Real Madrid centra il poker di successi consecutivi battendo 74-59 i padroni di casa grazie a Thompkins e Carroll, che nel terzo quarto hanno martellato da fuori il canestro lituano realizzando un parziale di 14-0. Nelle file del Real ottima serata anche per Hunter (14 punti e 6 rimbalzi). Vittoria dal grande peso specifico per il Darussafaka Dogus che - sospinto dai canestri di Moerman (17 punti) e dell'ex pistoiese Wanamaker (16) - batte 71-64 l'Unics Kazan consolidando il proprio ottavo posto con due successi di vantaggio sul Barcellona.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA