Portaluppi: "Parleremo con Gentile. Mercato? Nomi caldi"

Il GM milanese ha parlato del futuro del giocatore classe 1992, legato anche il prossimo anno ai biancorossi da un contratto, e di possibili rinforzi per la stagione in corso
Portaluppi: "Parleremo con Gentile. Mercato? Nomi caldi"© CIAMILLO
2 min

ROMA - L'avventura di Alessandro Gentile al Panathinaikos si è ufficialmente chiusa nei giorni scorsi dopo soli due mesi e a quanto sembra il giocatore classe 1992 sarebbe intenzionato a non accettare altre offerte da qui a fine stagione per potersi allenare e farsi trovare pronto per una eventuale chiamata per Eurobasket 2017. Della situazione inerente al giocatore ha parlato pochi minuti fa su Fox Sports, nel pre-partita di Maccabi-EA7 Milano, Flavio Portaluppi, il general manager dell'Olimpia a cui Gentile è legato da un contratto valido per tutta la prossima stagione: "Il giocatore fino al giugno 2017 è formalmente legato ancora al Panathinaikos. Parleremo con lui e con il suo agente perché con Gentile c'è un rapporto che va ben oltre il 2017 e che dura da sei anni. Tutto questo ovviamente ci porta a tenere per lui una porta sempre aperta e un dialogo sempre valido". 

MERCATO APERTO - II GM meneghino ha poi parlato anche del mercato e di possibili rinforzi per chiudere al meglio la stagione: "In questo momento abbiamo tre esterni out e non è una situazione facile anche se presto potrebbero rientrare Simon e Kalnietis. Tra poco finirà la D-League e anche la NBA arriverà ad una sua fase cruciale in cui qualche giocatore potrebbe liberarsi e qualcun altro potrebbe mettere per il momento da parte il sogno NBA. Qualche nome interessante sicuramente c'è e sul nostro taccuino abbiamo nomi più caldi di altri". 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA