Basket Eurolega, Kuzmic punisce Milano

La Stella Rossa espugna al Forum, sostenuta da quasi 2.000 tifosi serbi. L'Emporio Armani rimonta dal -18 al pareggio ma non basta per lasciare l'ultimo posto
Basket Eurolega, Kuzmic punisce Milano
1 min

MILANO – Il quinto ko consecutivo dell’Emporio Armani arriva contro la Stella Rossa Belgrado (71-78) in un ambiente quasi surreale, con i quasi 2.000 tifosi serbi a far giocare la squadra di Radonjic quasi in casa. Tifosi che festeggiano il 15° successo della Stella Rossa, che vale una fetta di playoff. Milano invece non riesce a lasciare l’ultimo posto, nonostante la rimonta dal -18 al pareggio, perché Kuzmic (15 punti) diventa un fattore determinante nel quarto periodo.

ASSENZE – Senza Dragic, Simon, Kalnietis e Fontecchio, Milano parte sonnecchiando, e l’ex di turno Charles Jenkins (11) parte con 7 punti per il 4-12. L’Emporio Armani non difende, e con Guduric (12) e Simonovic (13) i serbi volano via fino al +18 (10-28). Quando Milano cambia marcia in difesa trova coraggio e la rimonta, con Sanders (12) prima e Hickman (14) poi fino al 60-60 di inizio quarto periodo. Qui però Kuzmic firma 11 punti in fila diventando il punto di riferimento dei serbi, Milano non segna più e Simonovic la chiude dalla distanza (65-76) scatenando la festa dei tifosi ospiti.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA