Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Femminile

Vedi Tutte
Femminile

Nazionale Femminile, torna Laura Macchi

Nazionale Femminile, torna Laura Macchi

Dopo cinque anni di assenza, la stella di Schio vestirà nuovamente la maglia azzurra, convinta dalle parole di Petrucci e Capobianco

 

martedì 20 ottobre 2015 15:37

ROMA - Laura Macchi, a 36 anni e dopo 5 anni di assenza, ha deciso di vestire nuovamente la maglia della Nazionale. Ieri il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci e il vicepresidente vicario Gaetano Laguardia hanno incontrato la stella di Schio, durante l’incontro si è discusso sulla possibilità di un ritorno in Azzurro per le prossime qualificazioni all’EuroBasket Women 2017: anche coach Capobianco aveva incontrato in occasione dell’Opening Day la giocatrice presentando il nuovo progetto tecnico con altrettanto entusiasmo.

 

LE PAROLE - «Ringrazio il Presidente Petrucci per la stima nei miei confronti – ha commentato Macchi – l’incontro che abbiamo avuto è stato molto piacevole. Apprezzo il fatto che abbia preso a cuore la Nazionale e in generale tutto il movimento. La maglia Azzurra ha un fascino particolare, spero di essere nelle condizioni di poter dare una mano a questo gruppo. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Cestaro che ha condiviso la mia posizione tutelando la mia scelta».

Per Approfondire

Commenti