Basket A2 Gold, tre anticipi Ferentino insidia la vetta

La FMC ospita Biella, Jesi cerca punti preziosi contro Casale e Trieste trova la rediviva Barcellona. Domani Verona-Agrigento, Torino-Trapani e Casalpusterlengo-Veroli. Mantova-Brescia il 28
Basket A2 Gold, tre anticipi Ferentino insidia la vetta© LNP
2 min

ROMA – Il terzo turno di ritorno si apre questa sera (ore 20.30) con tre anticipi. Il campo principale è Ferentino, dove la lanciatissima FMC – che viene da nove vittorie nelle ultime dieci gare – affronta Biella con l'obiettivo di andare a -2 dalla vetta. I ciociari, però, sono senza l'infortunato Omar Thomas, mentre Biella cerca continuità: l'Angelico, reduce dal successo su Jesi, cerca di allungare un momento positivo, visto che ha vinto tre delle ultime quattro sfide.

REDIVIVA – Scampato il pericolo-chiusura, la rediviva Barcellona – che domenica ha battuto addirittura la capolista Verona – va a Trieste con l'obiettivo di ottenere il primo successo esterno dopo sette sconfitte in altrettante gare, anche se deve fare i conti con un organico accorciato dalle uscite di Kelley e Borra. A Jesi, la Fileni cerca punti salvezza contro la Novipiù Casale Monferrato.

DOMANI – Domani sera si disputeranno altre tre sfide. Alle 20.30 la Manital Torino difende l'imbattibilità casalinga contro la Lighthouse Trapani, che vuole rafforzare la posizione all'interno della zona-playoff. Per la PMS, reduce dal ko di Napoli, sarà una chance da non sprecare in vista dell'esame di domenica a Brescia. Alle 20.45 la capolista Tezenis Verona ospiterà la Moncada Agrigento, che non vince in trasferta da tre mesi. Alle 21 l'Assigeco Casalpusterlengo riceverà una Veroli sempre più ultima. Il turno si completerà mercoledì 28, con la sfida tra Dinamica Mantova e Centrale del Latte Brescia.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA