Verona e Casale vincono Oggi Torino e Brescia

La Tezenis fatica per battere Agrigento in gara1 dei quarti, la Novipiù supera Biella. La Manital debutta contro Ferentino, la Centrale del Latte senza Nelson riceve Trieste
Verona e Casale vincono Oggi Torino e Brescia© LNP
1 min

ROMA – I quarti di finale di A2 iniziano senza sorprese, con le vittorie casalinghe di Verona e Casale Monferrato. Tuttavia la Tezenis fatica più del previsto contro Agrigento, battuta 84-76, mentre tra Novipiù e Angelico Biella (gara1 a Casale per 71-60) si attende l'equilibrio classico di un derby. Oggi alle 18 iniziano le serie di Torino e Brescia: la Manital riceve la FMC Ferentino (diretta SkySportPlus), mentre la Centrale del Latte ospita Trieste ma è ancora priva di Roberto Nelson, per una frattura ad un dito della mano destra. Gara2 delle serie al meglio delle cinque sfide sarà tra lunedì e martedì.

RIMONTA – Verona soffre le due settimane di inattività, contro Agrigento finisce anche a -11 (13-24) e insegue fino al 27', quando i liberi di Ndoja (11) danno il 58-58. L'8-0 di Umeh (15), Reati (12) e Giuri scava il solco, poi 6 punti di Monroe (17) regalano la sicurezza alla Tezenis. Ai siciliani non bastano i 24 con 10 rimbalzi di Dudzinski.

DERBY – Il ritorno di Raymond (10) dopo il viaggio-lampo negli Stati Uniti per il funerale del nonno non basta all'Angelico, che subisce la precisione di Blizzard (21, foto) e Amato (12). Per Biella, 15 del '95 Laquintana.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA