Playoff A2, Casale vince Oggi Torino-Brescia

La Novipiù passa ad Agrigento e tiene aperta la serie, questa sera il terzo atto di Manital-Centrale del Latte
Playoff A2, Casale vince Oggi Torino-Brescia
1 min

ROMA – La stoppata di Jamar Samuels salva la vittoria di Casale Monferrato ad Agrigento: la Novipiù si aggiudica gara3 per 71-69 e tiene aperta la semifinale cancellando il primo match-point casalingo per i siciliani. Tuttavia domani sera la Moncada – avanti 2-1 nella serie - avrà un'altra chance sul proprio campo per andare in finale.

CASALE – A differenza dei due match persi in casa, la Novipiù gioca con maggiore personalità, andando subito in doppia cifra di vantaggio grazie a Tomassini (21 punti) e Martinoni (17). Dal 25-40 di inizio ripresa, Agrigento risale con Evangelisti, Dudzinski (18) e Williams (14), sorpassando al 35' con la tripla di Saccaggi. Qui però Tomassini e Blizzard prendono in mano le redini, e i loro canestri valgono il 58-65. Agrigento torna a -2, Casale manda in lunetta Piazza che fa 1/2 a 19” dalla fine, Tomassini risponde con un solo libero, e così la Moncada ha il possesso del pareggio, Williams ma penetra ma viene stoppato da Samuels.

TORINO – Questa sera (ore 20.30) si gioca gara3 della serie tra Manital e Centrale del Latte Brescia: dopo l'1-1 nei match in Lombardia, con Torino capace di mantenere il vantaggio in doppia cifra soltanto in gara2, la PMS vuole sfruttare il doppio turno casalingo. E con un successo questa sera, la Manital avrebbe il match-point al Ruffini domenica.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA