Roma cerca il poker, Caja chiede energia

La Virtus ospita Omegna, il tecnico spiega: “E' uno scontro diretto, vogliamo allontanarci dalle ultime posizioni”
Roma cerca il poker, Caja chiede energia
2 min

ROMA – La Virtus torna a casa, con l'obiettivo di allungare la striscia positiva di tre vittorie. Attilio Caja non si accontenta e chiede ai suoi un ulteriore salto in avanti nello scontro diretto con Omegna, domani alle 18, e poi nella classica contro Siena: “La classifica dice che Omegna è a quota sei punti come noi, dovremo fare di tutto per cogliere una vittoria che ci può allontanare dalle ultime posizioni. Abbiamo bisogno di questo risultato, dobbiamo continuare sulla strada delle recenti prestazioni per ricreare una buona atmosfera e ripagare il nostro pubblico, che ci ha sempre supportato e con il quale siamo in debito. Omegna gioca con energia ed entusiasmo, noi dovremo essere bravi a pareggiare questi aspetti”.

IL RICORDO – Nel Girone Ovest, si comincia questa sera alle 20.30 con Ferentino-Casale Monferrato, chi vince raggiunge per almeno 24 ore le capolista Scafati (che domani alle 18 ospiterà Tortona) e Agropoli, che sarà a Siena. Biella sarà a Trapani con l'obiettivo di dedicare un successo al suo ex gm Gabriele Fioretti, ad un anno dalla scomparsa (al dirigente è dedicato il premio di miglior dirigente del campionato).

SKY – Nel Girone Est, domani alle 14.15 la capolista Brescia (senza Mirza Alibegovic) sarà a Trieste, nel match su SkySport2, le altre battistrada giocheranno alle 16 (Treviso, che con i dubbi Negri e Moretti sarà a Chieti) e alle 20 (Mantova, che ospiterà Ferrara). Si comincia oggi alle 20 con Legnano-Jesi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA