Basket A2, Roma spalle al muro: domani a Porto San Giorgio

La squadra di Caja cerca il riscatto dopo aver perso gara2 dei playout in casa. Il tecnico: "Sapevamo che non sarebbe stata facile, dobbiamo tornare a fare canestro"
Basket A2, Roma spalle al muro: domani a Porto San Giorgio
1 min

ROMA - Persa gara2 in casa, la Virtus è spalle al muro, e domani sera (ore 21) giocherà il terzo atto dei playout a Porto San Giorgio, che per l'occasione sarà il campo di casa di Recanati. Roma dovrà vincere almeno uno dei due match in trasferta per evitare i drammatici spareggi per la retrocessione contro una tra Jesi e Omegna (i marchigiani sono avanti 2-0 e hanno il match-point salvezza). Tuttavia la Virtus non vince in trasferta da ormai due mesi.

CAJA - Attilio Caja chiede ai suoi una reazione immediata dopo lo choc della sconfitta in casa: "Subito dopo gara2 ho detto alla squadra che tutti conoscevamo la difficoltà di questa serie e che nessuno poteva pensare di chiuderla facilmente. Recanati ha vinto a Roma ma siamo ancora 1-1, la sfida è equilibrata: servirà il contributo di tutti, dobbiamo giocarcela con fiducia e con la faccia giusta, cercando di tornare a far canestro come è nelle nostre corde".

PLAYOFF - Questa la situazione nei playoff dopo due gare. Treviso-Casale Monferrato 1-1, Ferentino-Roseto 2-0, Mantova-Agrigento 1-1, Agropoli-Fortitudo 1-1, Scafati-Verona 2-0, Imola-Siena 2-0, Tortona-Trieste 1-1, Brescia-Trapani 2-0. Domani e sabato gara3.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA