Basket A2, Moretti promuove Treviso

Il 18enne forza il supplementare contro Ferentino chiudendo la rimonta dal -14, poi serve Powell per il canestro che vale la semifinale: la De' Longhi sfiderà l'Eternedile. Gara5 di Brescia-Tortona è a Cremona
Basket A2, Moretti promuove Treviso
1 min

TREVISO - La prima notte da stella di Davide Moretti arriva nel match più importante dell'annata della De' Longhi, che batte Ferentino 68-67 al supplementare e vola in semifinale, dove si rinnoverà la proverbiale sfida contro l'Eternedile Bologna. Il 18enne figlio d'arte sigla 19 punti, compresi i 10 consecutivi che permettono alla squadra di Pillastrini di chiudere la rimonta dal -14 (41-55) ad inizio quarto periodo e forzare il supplementare. A decidere il prolungamento sono il canestro di Powell (16) allo scadere (su assist di Moretti), ma anche l'1/4 ai liberi di Ferentino con Bowers e Imbrò (15).

SEMIFINALI - Se Treviso troverà l'Eternedile, Scafati attende ancora la propria avversaria. A decidere è gara5 di Brescia-Tortona, che si disputa alle 20.45 a Cremona, visto che il Pala San Filippo di Brescia ospita lo show degli Harlem Globetrotters.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA