Basket LNP, maglia storica per la Virtus Roma

Forte identità capitolina nella nuova divisa della squadra del presidente Toti: "Ho ritrovato entusiasmo, guardo al futuro con ottimismo".
Basket LNP, maglia storica per la Virtus Roma© Archivio Virtus Roma
2 min

ROMA - La Virtus Roma ha svelato la nuova maglia per il prossimo campionato, che sarà caratterizzata da una forte identità capitolina, in linea con il claim scelto dalla Virtus per la nuova campagna abbonamenti ovvero #WeAreRoma. I colori scelti richiamano il recente passato e abbracciano la tradizione della Città Eterna, bianco in casa e rosso per la divisa da trasferta. La nuova linea propone una forte connotazione romana, con simboli identificativi di Roma e della Virtus, come il Colosseo, la scritta S.P.Q.R e l’anno di fondazione del club in numeri romani (MCMLX).

IL FUTURO - Il Presidente Claudio Toti che ha voluto esternare la sua soddisfazione per la maglia proposta da EYE Sport e fare un breve punto sulla stagione che sta per iniziare: «L’EYE Sport sta facendo tanto nel basket e noi abbiamo grande considerazione di chi investe in questo sport, perché riteniamo fondamentale avere legami con società che ci diano continuità per il futuro. Nutro grandi speranze per questa stagione, perché il nostro rilancio è finalmente inquadrato in un percorso più chiaro con i nostri giovani».


LA RESPONSABILITÀ’ - Anche il capitano Giuliano Maresca è voluto intervenire: «È la prima volta che vedo questa maglia e devo ringraziare EYE Sport perché è davvero bella. Per un romano come me è un orgoglio e una responsabilità indossare questi colori e portare addosso un simbolo come il Colosseo. Responsabilità che da capitano ho anche nei confronti di tutto ciò che sta nascendo qui tra Virtus e HSC, questo progetto di crescita molto importante».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA