Basket, Allianz e Pallacanestro Trieste ancora insieme

Rinnovata la fortunata sponsorizzazione dello scorso anno. Pecile e compagni hanno trascorso mezza giornata nella Compagnia, che sarà Game Sponsor.
Basket, Allianz e Pallacanestro Trieste ancora insieme© Archivio Pallacanestro Trieste
2 min

ROMA - Con la bellissima giornata trascorsa dai giocatori della Pallacanestro Trieste all’interno della Compagnia, Allianz Italia ha confermato il proprio impegno nei confronti della squadra giuliana, che quest’anno si ripresenta più ambiziosa ai nastri di partenza del campionato di LNP. Già Gold sponsor per la stagione, Allianz Italia ha deciso di confermare il proprio impegno a fianco di Pecile e compagni, rinnovando la sponsorizzazione per la stagione che sta per partire. «Sono lieto di annunciare oggi il proseguimento della partnership con la Pallacanestro Trieste 2004 - ha commentato Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz Italia - ogni sport, e il basket in particolare, comporta il dover affrontare sfide sempre più impegnative, preparazione, dedizione, miglioramento continuo, collaborazione di squadra, rispetto dei compagni e degli avversari. Sono questi i valori che Allianz desidera coltivare e diffondere sia al proprio interno, sia nelle comunità in cui è presente».

 

LA SINERGIA - Un‘importante sinergia con la città, che avrà modo di esprimersi lungo l’intero campionato. I giocatori si sono fermati a parlare con i dipendenti nella sede della Compagnia, raccontando le proprie esperienze e ambizioni sportive, oltre a scattare numerose fotografie. Le attività a sostegno della squadra vedranno anche Allianz impegnata come Game Sponsor di una delle principali partite della Regular Season.

 

ALLIANZ E LO SPORT - Allianz Italia è da tempo vicina al mondo dello sport: ha supportato per due anni la Venice Marathon e la Salomon Running Milano, un percorso di trail cittadino che ha scalato l’Allianz Tower, il grattacielo futura sede del quartier generale milanese del Gruppo. Il Gruppo ha promosso l’Allianz World Run, importante iniziativa benefica a riservata a tutti i dipendenti e agenti Allianz di oltre 70 Paesi nel mondo. Più di 12.000 persone hanno contribuito, correndo per una distanza di 1,4 milioni di chilometri equivalente a 34 giri intorno al mondo, al finanziamento dei progetti di SOS Children’s Villages. In totale l’Allianz World Run ha raccolto 600.000 euro, messi a disposizione di 12 diverse aree di intervento di SOS Children’s Villages.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA