Pecile, domenica perfetta: batte la Virtus e chiede la mano a Giulia

Il capitano dell'Alma Trieste aiuta i biancorossi a battere la Segafredo e chiede la mano alla fidanzata. Ad Ovest vince l'Eurobasket Roma e perde la Virtus
Pecile, domenica perfetta: batte la Virtus e chiede la mano a Giulia
1 min

ROMA - Quella appena trascorsa sarà una domenica che Andrea Pecile - giocatore con alle spalle anche un importante esperienza in Nazionale - difficilmente dimenticherà: il capitano dell'Alma Trieste infatti, oltre ad aver aiutato i biancorossi a battere 71-65 la Virtus Segafredo Bologna capolista del girone Est con 5 punti, 4 rimbalzi e 5 assist, a fine gara ha chiesto direttamente da bordocampo alla sua fidanzata Giulia (ex cestista) di coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio. Il tanto atteso si è arrivato e allora la gioia è stata doppia. Tanta è invece la delusione dei bianconeri felsinei che dopo questa sconfitta sono stati di nuovo agganciati dalla De Longhi Treviso che ha espugnato Imola 77-64. Male anche la Fortitudo Kontatto Bologna che dopo essere stata a lungo in vantaggio è stata battuta 71-68 da Roseto che ha anche superato gli emiliani in classifica.

CAPITOLINE IN CHIAROSCURO - Ad Ovest invece è stata una domenica in chiaroscuro per le due squadre della capitale: l'Eurobasket Gas&Power infatti è riuscita a battere 73-68 la Mens Sana Siena grazie ad una grande prova di Tony Easley (20 punti e 7 rimbalzi), mentre la Virtus Unicusano è stata battuta 106-105 dalla Lighthouse Trapani grazie ad una tripla nei secondi finali siglata da Mays. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA