Serie A2, Virtus Bologna e Treviso si rinforzano

I bianconeri felsinei hanno acquistato Stefano Gentile da Reggio Emilia mentre Treviso ha ingaggiato il croato Tomislav Gabric
Serie A2, Virtus Bologna e Treviso si rinforzano© LaPresse/Spada
1 min

ROMA - La dead line della chiusura della finestra di mercato di Serie A2  (che scatta due giorni prima dell'inizio dei playoff) si avvicina sempre più e tutte le squadre che puntano alla promozione nella massima categoria stanno di conseguenza cercando il rinforzo giusto per fare il definitivo salto di qualità: nel girone Est la Virtus Segafredo ha risposto ai colpi di Fortitudo e Trieste, che hanno ingaggiato rispettivamente Cinciarini e Cavaliero, firmando quest'oggi Stefano Gentile. Il play-guardia classe 1989 nativo di Maddaloni (Caserta) arriva dalla Grissin Bon Reggio Emilia - a cui la Virtus ha versato un buyout per liberare il giocatore - con cui quest'anno, pur essendo rimasto fermo a lungo per un infortunio alla caviglia, stava viaggiando a 5.3 punti, 2 rimbalzi e 1.4 assist di media.

TREVISO INGAGGIA GABRIC - Sempre ad Est puntella la sua rosa anche la DeLonghi Treviso prima classificata in stagione regolare, che ingaggia il croato Tomislav Gabric. Ala forte di 204 centimetri, Gabric arriva dal campionato romeno dove con il CMU Pitesti viaggiava ad una media di 12.4 punti e 5.2 rimbalzi per gara. Il croato potrà però essere utilizzato dalla compagine trevigiana solo in caso di infortunio di uno tra Perry e Perl oppure in caso di turnover tra i tre stranieri del roster. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA