Serie A2 Old Wild West - Tutto sulla 13^ giornata a Ovest

Domenica alle 12.00 derby romano tra Virtus e Leonis Eurobasket
Serie A2 Old Wild West - Tutto sulla 13^ giornata a Ovest
5 min

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
13^ giornata

Girone Ovest

CALENDARIO
Tredicesima giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest con sette gare in programma sabato 23 dicembre. Posticipo domenica 24 alle 12.00 è il derby romano tra Virtus e Leonis Eurobasket, in diretta su Sportitalia.

Sabato 23 dicembre, ore 18.30
Voghera: Bertram Tortona-Givova Scafati
Sabato 23 dicembre, ore 20.30
Casale Monferrato: Novipiù-Eurotrend Biella
Castellanza: FCL Contract Legnano-Soundreef Siena
Rieti: NPC-Pasta Cellino Cagliari
Treviglio: Remer-Benacquista Assicurazioni Latina
Napoli: Cuore Napoli Basket-Moncada Agrigento
Trapani: Lighthouse-Metextra Reggio Calabria

Domenica 24 dicembre, ore 12.00
Roma: Virtus-Leonis Eurobasket Roma

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 20, Eurotrend Biella 18, Lighthouse Trapani 16, Givova Scafati* 14, Moncada Agrigento 14, Bertram Tortona 14, Pasta Cellino Cagliari 14, FCL Contract Legnano* 12, Benacquista Assicurazioni Latina 12, Metextra Reggio Calabria 10, Soundreef Siena 10, NPC Rieti 10, Leonis Eurobasket Roma 8, Remer Treviglio 8, Virtus Roma 6, Cuore Napoli Basket 4
*Una partita in meno

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

VIRTUS ROMA-EUROBASKET ROMA IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Grazie all’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, Sportitalia offre in esclusiva la stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Con le partite dei gironi Est ed Ovest, per una copertura di 26 dirette complessive. Disponibili in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. Le gare trasmesse su Sportitalia saranno visibili anche sulla piattaforma web dell'emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV Pass. Per la 13^ giornata in diretta il derby romano del girone Ovest tra Virtus Roma e Leonis Eurobasket Roma, domenica 24 dicembre alle 12.00 dal Palazzetto dello Sport di Roma.

TORTONA-SCAFATI IN DIRETTA YOUTUBE SU LNP CHANNEL
Per il secondo anno sarà possibile assistere ad una gara a settimana di Serie A2 Old Wild West, in diretta in chiaro sul canale LNP Channel, piattaforma You Tube (https://www.youtube.com/user/LNPChannel). La partita selezionata per la tredicesima giornata è Bertram Tortona-Givova Scafati, gara del girone Ovest in programma al PalaOltrepo’ di Voghera, con palla a due alle 18.30 di sabato 23 dicembre. La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all''iniziativa.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

QUI per il programma completo ---> http://bit.ly/2DuePE3 

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA