Oggi sui media nazionali punto sulla LNP

Alle 19.00 c'è LNP Basket Magazine su Sportitalia con coach Fabrizio Frates
Oggi sui media nazionali punto sulla LNP© US Pallacanestro Aurora Desio/Dell'Orto
2 min

Corri in edicola, Corriere dello Sport e Tuttosport ti aspettano con interviste ed approfondimenti sulla Coppa Italia di Serie B Old Wild West.

Tuttosport, a firma di Piero Guerrini, presenta la Bertram Tortona del giovane coach Lorenzo Pansa e parla delle qualificate alla Coppa Italia in Serie B. Corriere dello Sport, invece, parla della storica piazza di Siena con una ricca intervista a Francesco Bertoletti, amministratore delegato di Mens Sana Basket 1871. Molto interessante il focus sulla Cestistica Città di San Severo, imbattuta del girone C di serie B, che sarà una delle protagoniste della Final Eight di Coppa Italia.

E non si ferma "LNP Basket Magazine" che stasera vedrà in programmazione la sua decima puntata, nello spazio che Sportitalia dedica alla realtà di LNP.    

Condotto da Matteo Gandini, ospite negli studi di Milano è Fabrizio Frates, che sta pilotando una giovanissima Aurora Desio ad una interessante stagione di crescita nel competitivo girone B della Serie B Old Wild West.

Ma la presenza di uno dei più esperti allenatori italiani costituirà l'occasione per un'analisi di alcuni dei temi che questi primi tre mesi di campionato di Serie A2 hanno saputo mettere in evidenza. Ad Est come ad Ovest: conferme, rivelazioni, sorprese e delusioni.

Nei 30 minuti del magazine saranno proposti gli highlights di alcune delle partite più importanti del turno del 23 dicembre, concluso poi il 24 con il derby di Roma, giocato davanti ad una bella cornice di pubblico.

La clip dedicata all'MVP della tredicesima giornata ha come protagonista Bobby Jones, straripante nel successo colto dalla Dinamica Generale Mantova a Ravenna, che rilancia le velleità dei lombardi tornati in corsa per un posto alla Final Eight di Coppa Italia 2018.

Come sempre, saranno mostrate le azioni più spettacolari e decisive, selezionate per la Top 10 Est ed Ovest.

LNP Basket Magazine, stasera, ore 19.00, sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 del bouquet satellitare Sky.

 

A cura dell'ufficio stampa LNP


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA