Oggi sui media nazionali appuntamento con la LNP

Su Corriere dello Sport intervista a Stefano Mancinelli, capitano della Consultinvest Fortitudo Bologna, su Tuttosport spazio a Davide Lamma, coach della Dinamica Generale Mantova. Su LNP Basket Magazine di Sportitalia protagonista la XL Extralight Montegranaro
Oggi sui media nazionali appuntamento con la LNP
2 min

Come ogni mercoledì, oggi pagine dedicate alla Lega Nazionale Pallacanestro su Tuttosport e Corriere dello Sport! Piero Guerrini intervista sul quotidiano piemontese coach Davide Lamma della Dinamica Generale Mantova ed analizza il tabellone della Final Eight di Coppa Italia di A2 che si disputerà a Jesi dal 2 al 4 marzo. Pagina dedicata a Stefano Mancinelli, capitano della Consultinvest Fortitudo Bologna, su Corriere dello Sport.

Sempre oggi torna l'appuntamento con "LNP Basket Magazine", spazio settimanale che Sportitalia dedica alla realtà di LNP, con la dodicesima puntata. Condotto da Matteo Gandini, ospite negli studi di Milano è la XL Extralight Montegranaro, con il coach Gabriele Ceccarelli e la guardia Luca Campogrande, in vista della diretta di domenica 14 gennaio alle 12.00, tra i marchigiani e la Bondi Ferrara. Per introdurre la gara del prossimo weekend sarà proposta anche un'intervista a Riccardo Cortese, capitano della Bondi.

Nei 30 minuti del magazine saranno trasmessi gli highlights di alcune delle partite più importanti del'ultima giornata di andata, che ha definito le otto squadre qualificate alla LNP Coppa Italia Serie A2 di Jesi. La clip dedicata all'MVP della quattordicesima giornata ha come protagonista Paulius Sorokas, con 43 di valutazione, una prova da 34 punti e 11 rimbalzi che ha trascinato al successo la Bertram Tortona contro la Soundreef Siena. Come sempre, saranno mostrate le azioni più spettacolari e decisive, selezionate per la Top 10 Est ed Ovest.

LNP Basket Magazine, stasera dalle ore 20.30, sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 del bouquet satellitare Sky.

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro



Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA