Serie A2 Old Wild West - Tutto sulla 16^ giornata nel girone Est

La preview del primo turno di ritorno nel girone Est
Serie A2 Old Wild West - Tutto sulla 16^ giornata nel girone Est
4 min

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
16^ giornata, prima di ritorno

Girone Est

CALENDARIO
Dopo l’anticipo del venerdì tra Fortitudo Bologna e Udine, la prima di ritorno nel girone Est di Serie A2 Old Wild West prosegue con altri due anticipi sabato 13: Ravenna-Roseto e Treviso-Piacenza. Domenica 14 le altre cinque gare del turno.

Tutto sull’anticipo del venerdì Fortitudo Bologna-Udine: http://bit.ly/2FqKlUp

Sabato 13 gennaio, ore 20.30
Ravenna: OraSì-Roseto Sharks
Villorba: De’ Longhi Treviso-Assigeco Piacenza 

Domenica 14 gennaio, ore 12.00
Porto San Giorgio: XL Extralight Montegranaro-Bondi Ferrara
Domenica 14 gennaio, ore 18.00
Trieste: Alma-Agribertocchi Orzinuovi
Mantova: Dinamica Generale-Bergamo
Verona: Tezenis-Termoforgia Jesi
Faenza: Andrea Costa Imola-Unieuro Forlì

CLASSIFICA
Alma Pallacanestro Trieste 26, Consultinvest Bologna 22, G.S.A. Udine 20, OraSì Ravenna 20, XL Extralight Montegranaro 20, Tezenis Verona 18, Dinamica Generale Mantova 18, Andrea Costa Imola Basket 14, Bondi Ferrara 14, Termoforgia Jesi 14, De' Longhi Treviso 14, Assigeco Piacenza 12, Unieuro Forlì 12, Agribertocchi Orzinuovi 6, Bergamo 6, Roseto Sharks 4

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

MONTEGRANARO-FERRARA IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Grazie all’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, Sportitalia offre in esclusiva la stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Con le partite dei gironi Est ed Ovest, per una copertura di 26 dirette complessive. Disponibili in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. Le gare trasmesse su Sportitalia saranno visibili anche sulla piattaforma web dell'emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV Pass. Per la 16^ giornata in diretta la sfida del girone Est tra XL Extralight Montegranaro e Bondi Ferrara, domenica 14 gennaio alle 12.00 dal PalaSavelli di Porto San Giorgio.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com

 

QUI per la news completa ---> http://bit.ly/2AW0PR6

 

A cura di Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA