Oggi spazio a LNP su stampa e tv nazionali

Consueto spazio settimanale su Corriere dello Sport e Tuttosport dedicato alla LNP. Su Sportitalia LNP Basket Magazine con focus sulla Unieuro Forlì.
Oggi spazio a LNP su stampa e tv nazionali
2 min

Come ogni mercoledì troverai le pagine dedicate alla Lega Nazionale Pallacanestro su Tuttosport e Corriere dello Sport. Il quotidiano torinese apre con un'intervista ad Alessandro Abbio, coach dello staff Under 20 azzurro ed assistente della Witt-Acqua San Bernardo Alba (Serie B). Molto interessante il servizio su Tommaso Marino della Remer Treviglio e le sue scuole di basket in Africa. La testata romana apre con la storia di Zaid Hearst della Npc Rieti ed un servizio su Michele Ebeling, giovane talento della Pasta Cellino Cagliari.

Torna l'appuntamento con "LNP Basket Magazine", lo spazio settimanale che Sportitalia dedica alla realtà di LNP, con la tredicesima puntata.

Condotto da Matteo Gandini, ospite negli studi di Milano è questa volta la Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015, con la guardia-ala Matteo Fallucca e l'assistente general manager Stefano Benzoni.
Nei 30 minuti del magazine saranno trasmessi gli highlights di alcune delle partite più importanti della sedicesima giornata di regular season.

La clip dedicata all'MVP della quattordicesima giornata ha come protagonista Andrew Lawrence, che con una prova da 28 punti e 9 assist ha guidato la Givova Scafati al chiaro successo sulla NPC Rieti. 
Come sempre, saranno mostrate le azioni più spettacolari e decisive, selezionate per la Top 10 Est ed Ovest.

Le interviste a Davide Reati e coach Luca Dalmonte introdurranno alla diretta in programma domenica prossima, con la sfida del PalaBanca di Piacenza tra Assigeco e Tezenis Scaligera Verona (ore 12.00, collegamento dalle 11.30).

LNP Basket Magazine, stasera dalle ore 20.30, sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 del bouquet satellitare Sky.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA