Serie A2 Old Wild West girone Ovest - La preview dei due anticipi della 27^ giornata

Venerdì di Pasqua con Bertram Tortona-Benacquista Latina (ore 20.00) e Novipiù Casale Monferrato-Pasta Cellino Cagliari (ore 20.30)
Serie A2 Old Wild West girone Ovest - La preview dei due anticipi della 27^ giornata
4 min

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
Anticipi 27^ giornata – Venerdì 30 marzo

Girone Ovest

CALENDARIO
Due anticipi del venerdì nella 27^ giornata nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West: Tortona-Latina e Casale Monferrato-Cagliari.

Venerdì 30 marzo, ore 20.00
Voghera: Bertram Tortona-Benacquista Assicurazioni Latina
Venerdì 30 marzo, ore 20.30
Casale Monferrato: Novipiù-Pasta Cellino Cagliari 

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 38, Givova Scafati 36, FCL Contract Legnano 32, Eurotrend Biella 32, Bertram Tortona 30, Metextra Reggio Calabria 30, Moncada Agrigento 26, Lighthouse Trapani 26, Benacquista Assicurazioni Latina 26, Zeus Energy Group Rieti 26, Pasta Cellino Cagliari 24, Soundreef Siena 22, Leonis Eurobasket Roma 22, Remer Treviglio* 20, Virtus Roma 18, Cuore Napoli Basket* 6
*Una partita in meno

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

TORTONA-LATINA IN DIRETTA YOUTUBE SU LNP CHANNEL
Per il secondo anno sarà possibile assistere ad una gara a settimana di Serie A2 Old Wild West, in diretta in chiaro sul canale LNP Channel, piattaforma You Tube (https://www.youtube.com/user/LNPChannel). La partita selezionata per la ventisettesima giornata è Bertram Tortona-Benacquista Latina, gara del girone Ovest in programma al PalaOltrepo’ di Voghera, con palla a due alle 20.00 di venerdì 30 marzo. La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all''iniziativa.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

QUI per la news completa ---> https://bit.ly/2GlTRIC

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA