Serie A2 Old Wild West - Tutto sulla 27^ giornata a Ovest

Quattro gare in programma sabato 31 marzo. Virtus Roma-Biella rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del Palazzetto dello Sport di Roma
Serie A2 Old Wild West - Tutto sulla 27^ giornata a Ovest
4 min

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
27^ giornata

Girone Ovest 

CALENDARIO
La 27^ giornata, dodicesima di ritorno nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West, vede cinque gare in programma sabato 31 marzo, dopo i due anticipi del venerdì, Tortona-Latina e Casale Monferrato-Cagliari. La gara tra Virtus Roma e Biella è stata rinviata a data da destinarsi per l’impraticabilità del Palazzetto dello Sport di Roma, mentre Treviglio-Reggio Calabria si giocherà giovedì 19 aprile per l’impegno del trevigliese Palumbo in Nazionale Under 18 al Torneo di Mannheim.

Tutto sugli anticipi Tortona-Latina e Casale Monferrato-Cagliari: https://bit.ly/2GlTRIC

Sabato 31 marzo, ore 18.00
Castellanza: FCL Contract Legnano-Moncada Agrigento
Sabato 31 marzo, ore 20.30
Napoli: Cuore Napoli Basket-Givova Scafati
Rieti: Zeus Energy Group-Soundreef Siena
Trapani: Lighthouse-Leonis Eurobasket Roma

Giovedì 19 aprile, ore 21.00
Treviglio: Remer-Metextra Reggio Calabria

Rinviata a data da destinarsi
Roma: Virtus-Eurotrend Biella

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 38, Givova Scafati 36, FCL Contract Legnano 32, Eurotrend Biella 32, Bertram Tortona 30, Metextra Reggio Calabria 30, Moncada Agrigento 26, Lighthouse Trapani 26, Benacquista Assicurazioni Latina 26, Zeus Energy Group Rieti 26, Pasta Cellino Cagliari 24, Soundreef Siena 22, Leonis Eurobasket Roma 22, Remer Treviglio* 20, Virtus Roma 18, Cuore Napoli Basket* 6
*Una partita in meno

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

QUI per la news completa ---> https://bit.ly/2GnEaEU

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA