EuroBasket 2017 Qualifiers, decisiva Paesi Bassi-Germania

Ultimo turno delle qualificazioni al prossimo Europeo. Sei i posti ancora da assegnare, lo scontro diretto più atteso si gioca in Olanda.
EuroBasket 2017 Qualifiers, decisiva Paesi Bassi-Germania
1 min

ROMA - Ultime gare stasera degli EuroBasket Qualifiers. Russia, Belgio, Ungheria, Montenegro e Slovenia già qualificate ma sono sei i posti ancora da assegnare. Giorno decisivo per Paesi Bassi, Germania, Polonia, Estonia, Bielorussia, Ucraina, Georgia, Gran Bretagna e anche per la Bosnia che non gioca ma attende di sapere il risultato di Russia-Svezia. Importante anche l’impegno di Slovenia e Montenegro, già qualificate ma all’inseguimento del primo posto che garantisce un sorteggio migliore all’Europeo.

 

CHE SFIDA - La sfida più attesa è Paesi Bassi-Germania. Agli orange basta vincere, i tedeschi devono imporsi di 4 punti. La Polonia ha sprecato il match point con la Bielorussia e stasera deve vincere in Estonia o perdere con meno di 16 punti di scarto. L’Estonia in casa ha sconfitto Bielorussia e Portogallo ma ha perso in trasferta con un margine medio di 15 punti.

Qualificazioni Eurobasket 2017. Il sesto turno.

Gruppo A

Cipro-Svizzera; Islanda-Belgio

Gruppo B

Danimarca-Austria; Olanda-Germania

Gruppo C

Russia-Svezia

Gruppo D

Portogallo-Bielorussia; Estonia-Polonia

Gruppo E

Ucraina-Slovenia; Kosovo-Bulgaria

Gruppo F

Albania-Slovacchia; Montenegro-Georgia

Gruppo G

Macedonia-Ungheria; Lussemburgo-Gran Bretagna


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA