Basket Champions League, Sassari e Avellino ko

Due sconfitte per le italiane: la Sidigas si distrae in casa con Ostenda, Sassari cede di schianto ad Atene con l'AEK.
Basket Champions League, Sassari e Avellino ko© LaPresse
1 min

ROMA - Inizia nel peggiore dei modi la due giorni di Champions League. A sorpresa cade Avellino in casa contro Ostenda, il 72-77 vale la prima sconfitta nella competizione per gli irpini. Brutto ko anche per Sassari in Grecia: pesante il 78-58 rimediato in casa dell'Aek. Domani in campo Venezia e Varese rispettivamente contro gli israeliani del Maccabi Rishon LeZion e in trasferta a Ventspils, in Lettonia.

 

LUPI KO - Arriva la prima sconfitta in Champions LI Dopo un primo tempo equilibrato, i belgi hanno allungato a cavallo tra il terzo e quarto tempo resistendo poi alla rimonta biancoverde. Si ferma quindi a sette la striscia positiva di Avellino tra coppa e campionato, nonostante un ottimo Ragland (16 punti e 10 assist). Ostenda invece coglie la prima vittoria in Champions grazie ai 19 punti di Newbill.

 

DINAMO TRAVOLTA - Netta anche la sconfitta della Dinamo, spazzata via ad Atene dall’AEK. Male in regia Johnson-Odom e Stipcevic, negativo Carter. I padroni di casa hanno vita facile con Ukic (11 con 8 assist), Dixon (13 punti), Mavroeidis e Jawad Williams (15 punti alla fine). Partita compromessa dopo due quarti con Sassari già a -21. Preoccupante passo indietro per la squadra di Pasquini.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA