Basket nazionali, Team Usa stende i dominicani

A New York la squadra di coach Krzyzewski vince di 43 punti. Questa notte l'amichevole contro Portorico, seguita con ogni probabilità dalla scelta dei 12 per i Mondiali
Basket nazionali, Team Usa stende i dominicani
1 min

NEW YORK – Anche senza Derrick Rose, a riposo precauzionale, la musica non cambia: Team Usa vince e convince. Dopo il successo sul Brasile a Chicago, a New York la squadra di coach Krzyzewski stende la Repubblica Dominicana con un 105-62 che parla chiaro. E in attesa del test di questa notte contro Portorico (sempre al Madison Square Garden) seguita con ogni probabilità dalla scelta dei 12 per i Mondiali, aumentano le certezze per gli Stati Uniti nonostante le tante assenze pesanti (Bryant, James, Anthony, Wade, Howard, Paul, George, Durant, solo per fare qualche nome).

DOMINIO - Contro un'avversaria della prima fase dei Mondiali, a Bilbao, gli Stati Uniti dominano tirando col 59% su azione e catturando 19 rimbalzi in più degli avversari. Team Usa parte subito alla grande con in quintetto Kyrie Irving (12 punti), Stephen Curry, James Harden (12, foto), Kenneth Faried e Anthony Davis. Dalla panchina, positivi Rudy Gay e DeMar DeRozan (13 a testa). Per i dominicani, privi della stella Al Horford, 14 per Francisco Garcia, ala degli Houston Rockets.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA