Under 20 in corsa Ma deve battere la Francia

La sconfitta della Bosnia regala un'ultima chance all'Italia, però la squadra di Sacripanti è costretta a togliere l'imbattibilità ai transalpini e a sperare in un punteggio favorevole tra Croazia e Belgio
Under 20 in corsa Ma deve battere la Francia
1 min

UDINE – Il giorno di riposo agli Europei Under 20 di Lignano Sabbiadoro regala una buona notizia all'Italia: la Bosnia, infatti, perde contro la Croazia e viene eliminata, mentre gli azzurrini restano in corsa per la seconda fase. Però per qualificarsi la squadra di Sacripanti è costretta a battere la Francia (ore 21, diretta SkySport3) nel match conclusivo, e sperare nel successo del Belgio sulla Croazia o, in caso di vittoria croata, di un punteggio con scarto di almeno 10 punti.

RISULTATI - Girone A: Francia-Belgio 72-50, Croazia-Bosnia 77-61. Riposa Italia. Classifica: Francia 6, Belgio 4, Italia, Bosnia e Croazia 2. Girone B: Lettonia-Bulgaria 84-64, Serbia-Israele 100-74. Riposa Grecia. Classifica: Serbia 6, Israele e Lettonia 4, Grecia 2, Bulgaria 0. Girone C: Russia-Polonia 81-56, Spagna-Ucraina 80-72. Riposa Repubblica Ceca. Classifica: Spagna 6, Ucraina e Repubblica Ceca 4, Russia 2, Polonia 0. Girone D: Lituania-Germania 61-52, Slovenia-Turchia 67-61. Riposa Gran Bretagna. Classifica: Turchia, Germania, Slovenia e Lituania 4, Gran Bretagna 0.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA