Bis azzurro, ora la Germania

L'Italia supera anche l'Austria, positivi Hackett e Gentile. Domani la sfida che vale la Trentino Cup, antipasto degli Europei
Bis azzurro, ora la Germania
1 min

TRENTO – L'Italia si ripete, e dopo il successo sull'Olanda supera anche l'Austria, con un punteggio molto simile (64-54, due punti in più concessi agli avversari). Gli azzurri, privi anche dell'acciaccato Melli oltre che del trio NBA, convincono meno rispetto al debutto, e per questo Pianigiani deve sgolarsi per tre quarti. Nel quarto periodo la svolta arriva con la difesa, che concede agli austriaci soltanto 8 punti, e in attacco sono Hackett (15 punti), Alessandro Gentile (13) e Polonara (12) i protagonisti, con Datome autore di 10 punti.

ANTIPASTO – Domani sera (ore 20.30, diretta SkySport2) la chiusura contro la Germania, in un antipasto degli Europei, visto che entrambe le squadre saranno nel girone B. Entrambe saranno senza tre giocatori NBA (Bargnani, Belinelli e Gallinari da un lato, Nowitzki, Schroeder e Pleiss dall'altro). La Germania ha superato l'Olanda 59-55, e così la sfida di domani deciderà la vincitrice della Trentino Cup.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA