Team Usa con Howard Ma Rose è in forse

In vista del camp di Las Vegas, obbligatorio per chi vorrà giocare a Rio 2016, il centro di Houston ha dato la propria disponibilità, però la stella di Chicago potrebbe fermarsi. LeBron sarà ai Giochi
Team Usa con Howard Ma Rose è in forse
1 min

NEW YORK – Dwight Howard vuole inseguire il secondo oro olimpico, dopo quello di Pechino e l'assenza di Londra: il centro di Houston ha dato la disponibilità a partecipare al camp di Las Vegas di Team Usa (dall'11 al 14 agosto) agli ordini di Mike Krzyzewski, appuntamento obbligatorio per chi vorrà giocare a Rio 2016. Al contrario, Derrick Rose resta in dubbio: il playmaker di Chicago, campione del Mondo nel 2010 e nel 2014 ma mai presente alle Olimpiadi, sta pensando di sfruttare questo periodo per riposarsi.

LEBRON – Lo stesso LeBron James potrebbe saltare il camp ma per la stella di Cleveland (che ha detto di voler inseguire il terzo oro olimpico) dovrebbe essere prevista una deroga sull'obbligatorietà. Accanto a James, la squadra potrebbe essere ancora una volta stellare, con Kevin Durant, Steph Curry, Kyrie Irving, Anthony Davis, Carmelo Anthony, James Harden, Chris Paul, Klay Thompson, il capocannoniere Russell Westbrook, iil difensore dell'anno Kawhi Leonard e Kevin Love, oltre ovviamente ad Howard. Con loro, hanno dato la disponibilità per il camp anche Harrison Barnes, Bradley Beal, Michael Carter-Williams, Mike Conley, DeMarcus Cousins, DeMar DeRozan, Andre Drummond, Paul George (che un anno fa in nazionale rimediò un gravissimo infortunio), Draymond Green, Blake Griffin, Tobias Harris, Gordon Hayward, Victor Oladipo, Chandler Parsons e Mason Plumlee. L'unico big ad aver già detto no è Damian Lillard.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA