Il grazie di Belinelli: "Tifosi, i veri MVP"

L'azzurro ha salutato il pubblico di Torino: "Meritate un applauso sincero. La delusione è immensa, ma non ci sono colpevoli"
Il grazie di Belinelli: "Tifosi, i veri MVP"© CIAMILLO
1 min

ROMA - Marco Belinelli prova a metabolizzare la delusione del Preolimpico. E con un post su Facebook, la guardia degli Charlotte Hornets ha espresso il proprio pensiero, aggiungendo un ringraziamento ai tifosi di Torino.

POST - Ecco le parole dell'azzurro, che ha giocato il Preolimpico con la maschera protettiva dopo la frattura alla mascella: "La delusione è immensa, non ve la so descrivere. Abbiamo lavorato e siamo scesi in campo convinti finalmente di poter conquistare qualcosa con questa maglia. Ma questo è lo sport, si vince o si perde. Noi purtroppo siamo arrivati a un soffio anche questa volta ed evidentemente non siamo stati bravi abbastanza. Quindi si va a casa. Nessuna recriminazione, nessuna colpa a uno o all'altro. Siamo una squadra. E questa squadra non si arrenderà. I veri vincitori siete voi, pubblico e tifosi che ci avete sostenuto con un entusiasmo che non ho mai visto prima. A voi va il mio applauso sincero. Siete stati i migliori in campo".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA