Olimpiadi, le scuse di Messina

Nel giorno della Cerimonia d'apertura di Rio, il momento che tanto aveva sognato, il ct azzurro ha ribadito l'amarezza dopo il flop del Preolimpico. "Abbiamo perso una grande occasione"
Olimpiadi, le scuse di Messina© LaPresse
1 min

ROMA - Alla vigilia della Cerimonia d'apertura dei Giochi olimpici, il momento atteso da una vita, Ettore Messina ha ribadito su Facebook le proprie scuse per il flop del Preolimpico di Torino. Con un gesto di grande stile, a quasi un mese di distanza dalla sconfitta in finale contro la Croazia, l'amarezza per il ct azzurro non è svanita, per questo Messina si è scusato nuovamente per il mancato approdo dell'ItalBasket a Rio.

MESSAGGIO - Questo il messaggio di Messina: "Ho aspettato questa sera, quando a Rio si svolgerà la Cerimonia di apertura dei Giochi a cui avremmo voluto partecipare. Non ci siamo riusciti, abbiamo perso una partita e una grande occasione. Ancora grazie a tutti quanti, per aver tifato, per l'entusiasmo creato attorno alla squadra, per l'affetto. Grazie a chi ha perdonato, a chi ha criticato, a chi si è arrabbiato. A quasi un mese di distanza, non passa. Scusate ancora".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA