Nazionale femminile, domani al via il torneo di Mulhouse

Le azzurre affronteranno prima la Francia padrona di casa e poi sabato la Spagna. Intanto Gatti, Tagliamento e Sandri lasciano il ritiro
Nazionale femminile, domani al via il torneo di Mulhouse
1 min

ROMA - Continua la marcia di avvicinamento della Nazionale femminile agli Europei che si svolgeranno in Repubblica Ceca dal 16 al 25 giugno. Le azzurre domani e sabato prenderanno parte al torneo di Mulhouse dove affronteranno prima la Francia padrona di casa (palla a due alle 20.45) che nelle ultime tre edizioni degli Europei è sempre riuscita a portare a casa una medaglia - un Bronzo e due Argenti - e poi la Spagna (sabato alle 17.00). 

PRIMI TAGLI - L'appuntamento transalpino è l'ultimo prima della partenza per la Repubblica Ceca e nel frattempo Marzia Tagliamento, Martina Sandri e Simona Gatti, per scelta dello staff tecnico azzurro guidato dal c.t. Andrea Capobianco, hanno lasciato il ritro azzurro nella giornata di ieri. Il gruppo azzurro, quindi, conta ora quattordici giocatrici che nei prossimi giorni dovranno giocoforza diventare dodici, le stesse che potranno prendere parte agli Europei. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA