Gasol doma Phoenix, altro ko per Cleveland

Marc segna 7 punti nel secondo overtime e piega la resistenza dei Suns, Miami sorride con Whiteside, Cavs ancora sconfitti
Gasol doma Phoenix, altro ko per Cleveland© Lapresse
1 min

ROMA - Gli Hawks passeggiano con Washington (120-89) mandando otto uomini in doppia cifra (Korver 19, Carrol 16, Horford 15, Antic 12, Teague, Millsap, Scott 11 e Schroder 10) e cogliendo così l’ottava vittoria consecutiva, la tredicesima nelle ultime 14. Miami passa a sorpresa allo Staples Center con Whiteside grande protagonista. Il centro, firmato meno di due mesi fa dalla D-League, segna 23 punti e prende 16 rimbalzi in 28 minuti, bene anche Bosh (34 punti e 7 rimbalzi). I Grizzlies riescono a domare Phoenix dopo un doppio overtime ritrovando il miglior Randolph (27 punti e 17 rimbalzi): nei regolamentari Bledsoe spreca il pallone che avrebbe dato il successo ai Suns, nel secondo overtime ci pensa Marc Gasol, che dopo aver tirato 2/10 fino a quel momento, infila 7 punti consecutivi.

 

CAVS KO - Continua il brutto momento dei Cavs, ottavo ko nelle ultime nove uscite: Sacramento si affida con successo a Cousins e Gay, che mettono insieme 49 punti e 17 rimbalzi. I Cavs sprofondano a -15 nel secondo quarto e non riescono più a risollevarsi, tirando malissimo dall’arco (11/32 da 3) e forzando troppe palle perse. A a serve la doppia doppia di Love (25 punti e 10 rimbalzi) e quella del nuovo arrivato Mozgov (14 punti e 12 rimbalzi).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA