Basket NBA, Gallinari sopra i 20 Ma Denver perde

I Nuggets cadono a Philadelphia, colpa di un primo tempo disastroso, l'azzurro è l'unica nota positiva con 22 punti in 26': non segnava così tanto da due anni
Basket NBA, Gallinari sopra i 20 Ma Denver perde
1 min

NEW YORK – Chissà cosa deve aver pensato Brian Shaw, che alla vigilia aveva espresso perplessità temendo che qualche suo giocatore “non giocasse per vincere, bensì per fare tanking”, dopo la sconfitta dei suoi Denver Nuggets contro la non irresistibile Philadelphia 105-98, colpa di un primo tempo a tratti terrificante, chiuso sul -21 (61-40), prima di finire anche a -28.

GALLO SORRIDE - Per Denver è la decima sconfitta in undici gare, anche se c'è una nota positiva: per la prima volta in due anni – l'ultima volta fu prima del grave infortunio al ginocchio sinistro - Danilo Gallinari ha superato quota 20, segnando 22 punti in 26' con 5/11 al tiro e 10/11 ai liberi. Per l'azzurro è la terza doppia cifra nelle ultime quattro gare, in cui ha viaggiato a 14 di media, pur tirando con il 40%. E a Philadelphia, Gallinari ha avuto modo anche di dare vita ad un faccia a faccia con Michael Carter-Williams nel finale di gara, dopo un fallo antisportivo dello stesso Gallo su Jerami Grant. Per i Sixers, 23 di Hollis Thompson e 15 con 12 assist per Michael Carter-Williams.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA