Stoudemire a Miami Williams verso Dallas

Il lungo ex New York firma con gli Heat. Il playmaker lascia Brooklyn: nei prossimi giorni siglerà un biennale con i Mavericks. Marjanovic verso San Antonio
Stoudemire a Miami Williams verso Dallas
1 min

NEW YORK – Amar'e Stoudemire dice addio a Dallas, dove invece arriva Deron Williams. Il lungo ex New York Knicks, 11 punti e 4 rimbalzi di media nell'ultima annata iniziata nella Grande Mela e finita in Texas, ha infatti trovato l'accordo con i Miami Heat (un anno al suo minimo salariale di 1.5 milioni di dollari), dove sotto canestro affiancherà il rientrante Chris Bosh.

DALLAS – Al contrario, Deron Williams approderà ai Mavericks, e per la prima volta giocherà nella città in cui è nato. Il playmaker rescinde con Brooklyn, con cui aveva ancora due anni di contratto a oltre 43 milioni, ottenendo un'ingente buonuscita che però non inciderà sul salary cap (in questo modo i Nets risparmieranno a livello di luxury tax). Nei prossimi giorni Williams siglerà un biennale da 10 milioni complessivi con Dallas.

JOKIC – Denver mette sotto contratto (triennale con opzione per il quarto anno) il serbo Nikola Jokic: il giovane lungo è stato protagonista in Serbia con il Mega Vizura e nelle rotazioni dei Nuggets diventerà il cambio di Jusuf Nurkic. Un altro serbo è in procinto di volare nella NBA: il 2.22 Boban Marjanovic, grande protagonista in Eurolega con la Stella Rossa Belgrado, potrebbe firmare con San Antonio.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA