Harden maxi offerta da 200 milioni

Il vice MVP dell'ultima annata ha ricevuto una proposta faraonica dall'Adidas. La Nike risponde assicurandosi Towns e Russell, prime due scelte del draft NBA
Harden maxi offerta da 200 milioni
1 min

NEW YORK – Cinquanta milioni per giocare con Houston nelle prossime tre stagioni, 200 per indossare scarpe Adidas nei prossimi 13 anni. Il futuro di James Harden sembra garantito: il vice MVP dell'ultima annata, secondo cannoniere della stagione NBA, è il free agent più appetito a livello di sponsor tecnici. E Adidas, scesa al terzo posto nella graduatoria delle scarpe da basket vendute negli States (sorpassata da Under Armour, marchio che può contare su Stephen Curry), ha deciso di cercare di puntare su Harden, il cui accordo con la Nike è scaduto.

ROOKIE – La Nike, leader del mercato Usa, nel frattempo ha risposto ingaggiando Karl-Anthony Towns e D'Angelo Russell, cioè le prime due scelte del draft. Adidas ha messo sotto contratto Justise Winslow (promettentissima decima scelta di Miami) e Kelly Oubre Jr., chiamato con il numero 15 da Washington.

 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA