NBA, ecco la preseason: apre Gallinari, poi Mago-Datome

Denver giocherà la prima sfida del precampionato, il 2 ottobre contro i Clippers. Bargnani, la prima con Brooklyn sarà contro il Fenerbahce. Milano ospiterà Boston
NBA, ecco la preseason: apre Gallinari, poi Mago-Datome
1 min

NEW YORK – La NBA ha annunciato il calendario della preseason, che scatterà il 2 ottobre. A tenerla a battesimo sarà Danilo Gallinari, che con i suoi Denver Nuggets debutterà in casa dei Los Angeles Clippers. Tre giorni più tardi, il 5, ci sarà il debutto di Andrea Bargnani con Brooklyn e di Marco Belinelli con Sacramento: per il Mago sarà un'occasione particolare, dato che al Barclays Center arriverà Gigi Datome con il suo Fenerbahce, mentre Beli sarà a Portland. La sfida Bargnani-Datome sarà l'unico derby italiano della preseason NBA.

MILANO – La prima sfida fuori dal territorio nordamericano sarà a Milano, il 6 ottobre, quando l'Emporio Armani (che sarà reduce da due sfide contro il Maccabi a New York e Chicago) ospiterà i Boston Celtics. I quali l'8 giocheranno a Madrid contro il Real campione d'Europa. Nello stesso periodo, altre due squadre straniere giocheranno negli States: il Maccabi Haifa l'8 contro Memphis e l'11 contro i Los Angeles Lakers, i brasiliani del Bauru contro New York (il 7) e Washington (l'11 ottobre). In Cina si giocheranno due sfide tra Charlotte e Los Angeles Clippers, l'11 e il 14. Infine Orlando giocherà a Rio de Janeiro contro il Flamengo il 17.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA