Milano-Celtics con il Parterre de Roi

C'è Miss Italia, Alice Sabatini, a pochi metri da Galliani. E' tanto il Milan di ieri e di oggi, con Maldini e Boateng insieme a Melissa Satta
Milano-Celtics con il Parterre de Roi
1 min

MILANO – Per lo show del Forum, in realtà più durante i timeout quando si esibisce Lucky (mascotte acrobata dei Boston Celtics), Milano si è mobilitata. Il dato dice 11.388 spettatori, tutto esaurito ufficiale, in un Parterre de Roi con due ex stelle dei Celtics (poi campioni NBA con i Lakers...) come Rick Fox e l'ex romano Brian Shaw.

MISS – Al Forum è presente anche Alice Sabatini, che per una delle mille apparizioni da Miss Italia unisce l'utile al dilettevole: accanto alla serata di gala, la recente regina di bellezza torna alla sua grande passione, la pallacanestro. A pochi metri sono seduti Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, ma c'è tanto Milan di ieri e di oggi. Paolo Maldini è in prima fila in angolo, e non manca Adriano Galliani, da sempre vicino all'Olimpia. Tra i Vip, presente anche Selvaggia Lucarelli, che in passato era stata considerata protagonista di una liaison (poi smentita) con un ex Celtics come Gigi Datome.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA