Parker doma i Pistons, vince anche LeBron

San Antonio continua l'inseguimento a Golden State col nono successo di fila, decisivo il playmaker francese con 31 punti
Parker doma i Pistons, vince anche LeBron© Lapresse
1 min

ROMA - I San Antonio Spurs continuano il loro inseguimento ai Warriors cogliendo la nona vittoria consecutiva con i Detroit Pistons (34-6 il record). Tony Parker timbra la gara con 31 punti (season-high), a ruota i 22 punti e 13 rimbalzi di LaMarcus Aldridge e i 15 punti di Manu Ginobili. Ai Pistons non bastano i 25 con 9/14 al tiro di Kentavious Caldwell-Pope e i 17 con 10 rimbalzi di Andre Drummond. Continuano a vincere anche i Cleveland Cavaliers, la striscia positiva si allunga a otto dopo la vittoria sui Dallas Mavericks dopo un overtime. LeBron James chiude con 27 punti e 10 rimbalzi. I Minnesota Timberwolves sono sconfitti dagli Oklahoma City Thunder grazie ai 30 punti di Kevin Durant e ai 22 con 11 assist di Russell Westbrook.

 

BULLS KO - Ancora male i Chicago Bulls, ko con i Milwaukee Bucks trascinati al successo dai 29 punti e dai 10 rimbalzi di Giannis Antetokounmpo (Michael Carter-Williams, 11 punti e 6 assist). I New York Knicks perdono Carmelo Anthony per un problema a un ginocchio ma si riavvicinano ai playoff grazie al 120-114 sui Celtics. Decisivo Kristaps Porzingis, 26 punti in 27 minuti, 16 dei quali nel primo quarto.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA