All Star Game NBA, Kobe Bryant il più votato

Ventesima partita delle stelle per il fuoriclasse dei Lakers, che ha già annunciato il ritiro al termine della stagione.
All Star Game NBA, Kobe Bryant il più votato© Lapresse
1 min

ROMA - Per l’All Star Game di Toronto in programma il prossimo 14 febbraio, il giocatore più votato è stato Kobe Bryant, con 1.891.614 preferenze, al ventesimo appuntamento in carriera con la partita delle stelle. Secondo è risultato Steph Curry con 1.604.325 voti, terzo LeBron James con 1.089.206.

 

I QUINTETTI - Questi i giocatori che partiranno titolari nei due quintetti. Est: Kyle Lowry (Toronto). Dwyane Wade (Miami), LeBron James (Cleveland), Paul George (Indiana), Carmelo Anthony (New York). Ovest: Steph Curry (Golden State), Russell Westbrook (Oklahoma City); Kobe Bryant (Lakers), Kevin Durant (Oklahoma City), Kawhi Leonard (San Antonio).

 

LE NOVITA’ - Ha destato scalpore la presenza di Kyle Lowry al posto di Kyrie Irving a Est e quella di Kawhi Leonard, preferito a Draymond Green a Ovest. Scelti i quintetti, ora gli allenatori dovranno selezionare le sette riserve per squadra: l’annuncio avverrà nella notte italiana tra il 28 e il 29 gennaio.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA