Green salva Golden State, Spurs ko a Charlotte

I Warriors superano in volata Minnesota, San Antonio parte forte ma poi paga la fatica accumulata nel successo sui campioni in carica.
Green salva Golden State, Spurs ko a Charlotte© Lapresse
2 min

ROMA - Nella notte gli Spurs cadono sul parquet di Charlotte 88-91, Hornets spinti al successo da Jeremy Lin con 29 punti. A coach Popovich non bastano i 19 messi a segno da Tony Parker, San Antonio parte alla grande (28-7) e poi probabilmente la fatica dopo il successo colto contro Golden State. Bella vittoria interna per Cleveland su Denver grazie a un LeBron James da 33 punti, 11 rimbalzi e 11 assist. Vince anche Golden State in casa di Minnesota: dopo la sconfitta con gli Spurs, gli Warriors tornano al successo battendo i Twolves (109-104). Protagonista, oltre al solito Steph Curry da 19 punti e 11 assist, Draymond Green con 24 punti e 9 rimbalzi. La squadra di Steve Kerr la spunta solo all’ultimo minuto dopo aver inseguito per larghi tratti di gara.

 

BELINELLI KO - I Bulls battono i Sacramento di Marco Belinelli (9 punti in 22 minuti) 109-102. Decisivo il lungo spagnolo con 14 rimbalzi mentre Derrick Rose chiude la sua gara con 18 punti. Eccellente prestazione di John Wall con Atlanta: la stella di Washington realizza 27 punti e smazza 14 assist nel successo sugli Hawks (117-102). Pesante sconfitta per i Magic contro Boston nonostante i 25 punti e gli 8 rimbalzi di Oladipo. Sconfitta di misura per Milwaukee sul parquet di Detroit: i Pistons la vincono con Marcus Morris (21 punti), la vittoria arriva allo scadere (92-91). Infine, altro ko di Phoenix contro Memphis (97-103) con Zach Randolph grande protagonista.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA