Thompson salva Golden State, Barea piega i Knicks

Gli Warriors vincono anche in casa dei Jazz, all'overtime, e avvicinano il record dei Bulls. Dallas ancora in corsa per i playoff.
Thompson salva Golden State, Barea piega i Knicks© AP
1 min

ROMA - I Golden State Warriors soffrono più del previsto ma colgono la sesta vittoria consecutiva, la 68a della stagione, superando i Jazz dopo un overtime. A Salt Lake City, è Klay Thompson a salvare i Warriors con la tripla che vale il supplementare, a chiuderla è poi Draymond Green, primo giocatore della storia NBA a mettere insieme 1000 punti, 500 rimbalzi, 500 assist in una sola stagione. Steph Curry segna 31 punti, tra questi i sei consecutivi che decidono l’overtime. Vincono anche gli Spurs, alla vittoria casalinga consecutiva numero 38 col successo sui New Orleans Pelicans: 20 punti per Ginobili, Aldrige e Green ne aggiungono 16.

 

RAPTORS OK - Successo prezioso per i Raptors, che arrivano a 50 vittorie in stagione col successo sugli Atlanta Hawks: DeRozan segna 26 punti, Lowry 19 più 11 assist. Per gli Hawks l’unico a salvarsi è Teague, 18 punti e 8/13 al tiro. Dallas supera i Knicks e continua a sperare nei playoff nonostante un Carmelo Anthony da 31 punti. La vince Barea con 26 punti in uscita dalla panchina, 16 per Matthews, 11 per Nowitzki.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA