L'addio di Kobe, tutta Hollywood a salutare

Allo Staples Center, per assistere all'ultima recita di Bryant, c'erano tanti personaggi famosi e tra questi Alex Del Piero.
L'addio di Kobe, tutta Hollywood a salutare
1 min

ROMA - La scorsa notte il cinque volte Campione NBA Kobe Bryant ha chiuso la sua carriera dopo 20 anni, mettendo a segno 60 punti e aiutando i suoi Los Angeles Lakers a sconfiggere per 101-06 gli Utah Jazz. Diverse celebrity del mondo dello sport, della musica, della moda e dello spettacolo erano presenti a bordocampo allo Staples Center di Los Angeles, tutto esaurito per l'occasione, per assistere all'ultima partita del fuoriclasse gialloviola.

 

DEL PIERO PRESENTE - Leggende del calcio come Alessandro Del Piero e David Beckham erano solo alcune delle stelle del mondo dello sport presenti, assieme agli ex compagni di squadra di Bryant, Lamar Odom e Shaquille O'Neal. Anche molti volti noti della musica e dello spettacolo, sono stati avvistati a bordocampo; tra gli altri, The Weeknd, assieme alla sua fidanzata, la top model Bella Hadid, Adam Levine dei Maroon 5, assieme alla moglie Behati Prinsloo, Kanye West, Jay-Z, Kendrick Lamar, Jack Nicholson e Jeremy Piven.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA