Westbrook elimina Dallas, Thunder pronti per gli Spurs

Oklahoma City chiude la serie con i Mavericks, Portland e Charlotte impattano sul 2-2 con Clippers e Miami.
Westbrook elimina Dallas, Thunder pronti per gli Spurs© AP
1 min

ROMA - I Thunder chiudono la serie con i Dallas Mavericks in gara5 e si preparano alla sfida con i San Antonio Spurs. Westbrook risponde alle polemiche con Mark Cuban, proprietario dei Mavs, segnando 36 punti e aggiungendo 12 rimbalzi. Durant realizza 33 punti con 7 rimbalzi, Steven Adams mette insieme una doppia-doppia da 15 punti e 10 rimbalzi. Per i Mavs inutili i 24 punti di Dirk Nowitzki e i 16 di Dwight Powell.

 

CLIPPERS NEI GUAI - I Clippers perdono Chris Paul e Blake Griffin nel ko in gara4 con i Trailblazers e ora si ritrovano sul 2-2 e con diversi giocatori in infermeria. CP3 (16 punti in 25’) lascia il campo nel terzo quarto per un problema alla mano, Griffin torna in panchina per un fastidio al quadricipite che l’ha già condizionato in questa stagione. Portland la vince grazie a un quarto periodo da 32-20 ispirato da Aminu (30 punti e 10 rimbalzi) e dai 19 punti di CJ McCollum.

 

CHARLOTTE PAREGGIA - Sul pareggio anche la serie tra Miami e Charlotte, che vincono la seconda partita di fila nonostante l’assenza di Nicolas Batum. A trascinare gli Hornets è Kemba Walker, 34 punti, preziosi anche i 21 punti assicurati da Jeremy Lin. Per gli Heat, 16 di Joe Johnson, 15 di Deng e 12 per Goran Dragic e Wade.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA