Basket NBA, Durant ha scelto: giocherà con Curry!

Il fuoriclasse in uscita dai Thunder ha firmato un accordo con Golden State, Kerr ha ora a disposizione una squadra stellare.
Basket NBA, Durant ha scelto: giocherà con Curry!© USA Today Sports
1 min

ROMA - Ora è ufficiale: Kevin Durant da oggi è un giocatore dei Golden State Warriors. A rivelarlo è stato lo stesso giocatore a “The Players Tribune", il fuoriclasse in uscita da Oklahoma City ha firmato un contratto biennale da 54.3 milioni di dollari con i vicecampioni NBA: Durant avrà anche a disposizione una player option per il secondo anno. Il passaggio dei KD in gialloblu scuote decisamente il mercato NBA: ora Steve Kerr ha a disposizione ben 4 giocatori dei primi tre quintetti NBA della stagione 2015/2016 ed è probabile a questo punto il saluto ad Harrison Barnes, peraltro molto deludente nel corso delle NBA Finals perse da Golden State contro Cleveland.

 

WARRIORS DA SOGNO - Un quartetto composto da Steph Curry, Klay Thompson, Draymond Green e Kevin Durant fa viaggiare la fantasia di tutti i tifosi del mondo, non solo di quelli degli Warriors. La squadra della Baia ha incrociato lo stesso Durant battendolo 4-3 nella finale di Western Conference, prima del ko con i Cavs: l’innesto di Durant aggiunge un’ulteriore dimensione alla formazione di Kerr, già in grado la scorsa stagione di vincere 73 partite in stagione regolare. Probabile che l’anno prossimo si pensi meno ai record e più a riconquistare l’Anello svanito quest’anno in gara7.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA