NBA Digital Exhibition, a Milano da oggi la Mostra multimediale

Presentata oggi la Mostra, tornata al Samsung District per ripercorrere la storia della Lega attraverso effetti speciali, video esclusivi e racconti dei protagonisti.
NBA Digital Exhibition, a Milano da oggi la Mostra multimediale© Ufficio Stampa NBA
2 min

ROMA - Torna a Milano da oggi un appuntamento molto interessante per gli appassionati di pallacanestro: Samsung e NBA hanno presentato infatti la NBA Digital Exhibition che, forte del successo dello scorso anno, è tornata al Samsung District per celebrare la pallacanestro e ripercorrere la storia dell’Associazione attraverso effetti speciali, video esclusivi e i racconti dei protagonisti. Aperta al pubblico fino al 4 dicembre con ingresso libero, la mostra digitale raccoglie i video dell’archivio NBA che raccontano i momenti più emozionanti, le azioni più belle e i tiri più sorprendenti della storia dell’Associazione. Il basket, i suoi gesti tecnici, le doti atletiche dei suoi protagonisti, la poesia e l’armonia che creano rivivono nella ricchissima varietà della mostra, in un’esperienza ancora più immersiva e irripetibile grazie alla tecnologia Samsung.

 

I PROTAGONISTI - Appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati della pallacanestro, la Mostra ne celebra i valori essenziali attraverso la perfetta combinazione di arte, sport e tecnologia in un ambiente altamente tecnologico grazie ai prodotti Samsung che consentiranno di immergersi nel mondo NBA con la realtà virtuale attraverso i dispositivi Samsung Gear VR. Attraverso un tunnel in cui riecheggiano le voci dei tifosi, lo spettatore verrà catapultato alla scoperta di una delle icone della NBA, Julius Erving, attraverso video storici, immagini e testimonianze di giocatori NBA ancora in attività. Seguono altre 10 tappe specifiche: The 3-Point Shot, Dribble Moves, Kobe Bryant, Coaches’ Voices, Around The Rim, Bulls 1996 Vs. Warriors 2016, Larry O’brien Trophy, Jr. Nba. La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni dal 16 novembre al 4 dicembre, dalle 12:00 alle 20:00.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA