Whiteside sbanca Denver, Westbrook salva i Thunder

Il playmaker di OKC completa la quarta tripla doppia di fila e mette la tripla che vale il supplementare. Nuggets ko in casa, bene Gallinari al rientro.
Whiteside sbanca Denver, Westbrook salva i Thunder© AP
2 min

ROMA - Nella notte NBA si gioca nove partite. In realtà dovevano essere dieci ma Sacramento-Philadelphia non si è giocata a causa per la condensa che si è venuta a creare sul parquet dei Kings. Gara recuperata nelle prossime settimane. Cadono ancora una volta i Nuggets: Denver tiene botta con Miami nel primo quarto ma poi si fa rimontare da Whiteside (25 punti, 16 rimbalzi). Buona la prova di Danilo Gallinari, che al rientro dopo l’infortunio muscolare mette insieme una partita da 17 punti, 4 rimbalzi e 4 assist.

 

CELTICS KO - A sorpresa i Celtics perdono in casa con i Pistons (114-121). Detroit la vince con i 25 punti di Caldwell-Pope, Boston replica con i 27 di Thomas ma non basta. I Lakers domano i Bulls (96-90) con le doppie doppie di Randle (13+20) e Nance Jr. (12+11). Bene anche gli Spurs, che in trasferta si confermano perfetti. La squadra di coach Popovich passa anche a Dallas con i 23 punti di Mills, top scorer dei neroargento. Vincono i Thunder con l’ennesima tripla doppia di Westbrook (35 punti, 14 rimbalzi e 11 assist). OKC supera (126-115) Washington con la quarta tripla doppia di fila del suo playmaker, sua anche la tripla che porta le squadre all’overtime poi vinto. I Knicks passano sul campo dei Timberwolves, a Minnesota non basta un Towns da 47 punti e 18 rimbalzi. Decisivo Carmelo Anthony col canestro realizzato a 2 secondi dalla sirena finale. Per i Knicks 29 punti di Porzingis. Per i Timberwolves 19 di Wiggins e 17 di LaVine.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA