Gallinari: "Spero che Donnarumma resti al Milan"

L'asso dei NUggets, grande tifoso del Milan, ha parlato della garà che giocherà contro Indiana a Londra e della sua passione rossonera
Gallinari: "Spero che Donnarumma resti al Milan"© AP
2 min

ROMA - La striscia negativa di cinque sconitte consecutive è il biglietto da visita con cui i Denver Nuggets si presenteranno giovedì sera alla O2 Arena di Londra per fronteggiare gli Indiana Pacers in una partita valevole per la stagione regolare NBA e giocata nell'ambito degli NBA Global Games. Della gara ha parlato anche Danilo Gallinari che ha sottolineato che, secondo il suo punto di vista i NUggets nella seconda parte di stagione si riprenderanno: "Stiamo preparando con molta attenzione la gara e credo che sarà una bella partita. Indiana in questo periodo sta attraversando un ottimo momento di forma e sarà molto intrigante capire come andrà a finire. Sicuramente per noi sarà una straordinaria opportunità perché non si può definire una partita convenzionale, visto il contesto in cui si svolgerà. Per i Nuggets comunque sarà importantissimo vincere. Pebnso che sarà una gara ad alto punteggio che farà divertire i tifosi presenti. ome squara fino ad oggi abbiamo vissuto un po' di alti e bassi ma nella seconda parte di stagione sono certo che ci rifaremo".

PASSIONE ROSSONERA: "SPERO CHE DONNARUMMA RESTI" - La passione del "Gallo" per il calcio e in particolare per il Milan è nota e l'azzurro non ha perso l'occasione per parlare anche del baby prodigio Donnarumma che Gallinari vorrebbe vedere in rossonero per tanto tempo ancora: "Spero che Donnarumma, nonostante l'interesse di tanti club europei resti al Milan. E' un grande giocatore e mi piacerebbe vederlo in rossonero per tanti anni ancora. Spero che la squadra continui a giocare bene come ha fatti fino ad ora. E' un team pieno di giovani ed è un piacere vederli giocare così dopo anni difficili".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA